public/

Real Volley Noci "Amatori" in finale CSEN Open

La Real Volley Noci Amatori ha centrato la finale del campionato CSEN Open Misto. Venerdì 3 maggio al “PalaFiore, alle ore 21.30, la squadra nocese allenata da Francesco Ritella affronterà la Sport Centre Rutigliano.

Al suo secondo anno di attività, il gruppo è formato da ex pallavolisti che spinti dalla passione per il volley si sono rimessi in gioco come spiega mister Ritella: “All’inizio dell’anno ero consapevole di avere un bel gruppo di giocatori che hanno anche disputato campionati nazionali. Abbiamo lavorato, in questi due anni, per tirare su questa squadra. Sono tutti bravi perché sono costanti negli allenamenti e questo ha permesso di raggiungere un buon livello. L’anno scorso il livello era già abbastanza alto, ma in questo campionato la squadra si è rafforzata ancora di più in tutti i settori e il tasso tecnico è decisamente migliorato”.

Fino ad ora, i risultati hanno premiato gli amatori biancoverdi che, nelle due fasi del campionato, hanno collezionato solo vittorie. La partita di domenica consegnerà alla vincitrice il pass per accedere alle finali nazionali che si terranno a Montesilvano dal 23 al 26 maggio. “In campionato abbiamo vinto tutte le partite e abbiamo già affrontato il Rutigliano, ma in finale sarà diverso. Una gara non è mai come un’altra perché ci sono motivazioni differenti. Noi scenderemo in campo per dare il massimo” conclude Ritella.

Info notizia

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia